Archivio delle News

12/02/2019 - QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

L'indagine di customer satisfaction

Nel mese di febbraio di quest'anno la Procura di Bergamo ha deciso di avviare un'attività di valutazione presso i propri utenti, con l'obiettivo di comprendere appieno i bisogni emergenti e porre in essere le opportune azioni correttive.
L’intento dell’ufficio è quello di verificare l’efficienza delle sue strutture nello svolgimento dell’attività amministrativa, che è strumentale rispetto all’esercizio primario dell’attività giudiziaria. Abbiamo, pertanto, predisposto e il questionario allegato nel quale sono state inserite una serie di domande dirette a conoscere la tipologia degli utenti e la loro valutazione sulla qualità e sui tempi dei servizi erogati. Sono stati anche sollecitati eventuali suggerimenti per l’adozione di iniziative dirette soddisfare le loro aspettative.


E’ possibile ritirare e compilare il questionario presso lo sportello unico posto all’ingresso al piano terra di questo Palazzo di Giustizia.

 

Compila il questionario di gradimento ed imbucalo nell’apposita scatola arancione.  

Aiutaci a migliorare grazie alla tua opinione ed ai tuoi consigli!

 

QUESTIONARIO QUALITà SERVIZIO

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo è sita in Piazza Dante Alighieri 2 Bergamo (BG)

Organizzazione

Come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.


Galleria fotografica Distretto della
Corte di Appello di Brescia
Giustizia Amministrativa

Sezione dedicata agli indirizzi P.E.C. degli uffici

Sezione dedicata all'attività di certificazione, ai servizi erogati dalla Procura e alle informazioni utili al cittadino.

Servizi
agli avvocati

A seguito dell'entrata in vigore della legge 23 giugno, 2017, n. 103, si rendono disponibili per il download le tabelle per i patteggiamenti relativi alle ipotesi di reato di cui agli artt. 186, 186.bis e 187 CDS.
Si tratta di 48 tabelle che riguardano non solo le ipotesi di reato definibili con decreto penale di condanna, ma anche quelle definibili con decreto di citazione a giudizio, previo avviso 415.bis.
Con riferimento a quest'ultima categoria, si tratta, in sostanza, delle seguenti ipotesi di reato in cui sia stato cagionato un incidente: artt. 186, 186.bis (con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l) e 187 CDS..

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

In questa sezione si trovano le relazioni sindacali.


Avvocati Bergamo Associazione Provinciale Forense