12/02/2019 -
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
L'indagine di customer satisfaction
Nel mese di febbraio di quest'anno la Procura di Bergamo ha deciso di avviare un'attività di valutazione presso i propri utenti, con l'obiettivo di comprendere appieno i bisogni emergenti e porre in essere le opportune azioni correttive.
L’intento dell’ufficio è quello di verificare l’efficienza delle sue strutture nello svolgimento dell’attività amministrativa, che è strumentale rispetto all’esercizio primario dell’attività giudiziaria. Abbiamo, pertanto, predisposto e il questionario allegato nel quale sono state inserite una serie di domande dirette a conoscere la tipologia degli utenti e la loro valutazione sulla qualità e sui tempi dei servizi erogati. Sono stati anche sollecitati eventuali suggerimenti per l’adozione di iniziative dirette soddisfare le loro aspettative.
E’ possibile ritirare e compilare il questionario presso lo sportello unico posto all’ingresso al piano terra di questo Palazzo di Giustizia.
Compila il questionario di gradimento ed imbucalo nell’apposita scatola arancione.
Aiutaci a migliorare grazie alla tua opinione ed ai tuoi consigli!
QUESTIONARIO QUALITà SERVIZIO