Amministrazione Trasparente |
---|
02/12/2024 - verbale prima seduta gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 760 Kb |
02/12/2024 - verbale seconda seduta gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 562 Kb |
02/12/2024 - verbale terza seduta gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 621 Kb |
02/12/2024 - verbale quarta seduta gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 637 Kb |
02/12/2024 - verbale quinta seduta gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 543 Kb |
02/12/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Affidamento del servizio riguardante la vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli Uffici Giudiziari di Bergamo dal 1.1.2025 al 31.12.2026 (C.I.G. B294F7457C) mediante procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/23 – RDO n. 4544517 espletata sul MEPA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – Decreto di aggiudicazione ex art. 17 comma 5 del D.Lgs. 36/2023.
n. SIGEG trasparenza 3480/2024. Scarica il file In formato PDF - 1959 Kb |
07/10/2024 - sostituzione membro commissione Scarica il file In formato PDF - 317 Kb |
07/10/2024 - CV Maresciallo aiutante Natale Scarica il file In formato PDF - 166 Kb |
30/09/2024 - Nomina commissione per gara vigilanza Scarica il file In formato PDF - 1017 Kb |
30/09/2024 - cv Dott. Marchisio Scarica il file In formato PDF - 2086 Kb |
30/09/2024 - CV dott. Felici Scarica il file In formato PDF - 322 Kb |
30/09/2024 - CV Maresciallo Aiutante Loffredo Scarica il file In formato PDF - 208 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Scarica il file In formato PDF - 13615 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo - lettera d'invito Scarica il file In formato PDF - 12395 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Scarica il file In formato PDF - 229 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Scarica il file In formato PDF - 366 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Scarica il file In formato PDF - 275 Kb |
16/09/2024 - l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo Scarica il file In formato PDF - 324 Kb |
17/06/2024 - Avviso per richiesta di manifestazione di interesse a partecipare a una procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art.50, comma 1 lett. e, del d.lgs. n. 36/2023, per l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo dal 01 luglio 2024 al 30 giugno 2024 o comunque per 12 mesi dalla data della stipula del contratto. Avviso per richiesta di manifestazione di interesse a partecipare a una procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art.50, comma 1 lett. e, del d.lgs. n. 36/2023, per l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso presso gli uffici giudiziari di Bergamo dal 01 luglio 2024 al 30 giugno 2024 o comunque per 12 mesi dalla data della stipula del contratto. Scarica il file In formato PDF - 1709 Kb |
13/05/2024 - Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interessi. Procedura ACQUISTO DEL SERVIZIO Dl VIGILANZA PRIVATA ARMATA PER MESI 12 PER GLI UFFICI GIUDIZIARI Dl BERGAMO N. trasparenza 3480/2024 Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interessi.
Procedura ACQUISTO DEL SERVIZIO Dl VIGILANZA PRIVATA ARMATA
PER MESI 12 PER GLI UFFICI GIUDIZIARI Dl BERGAMO
N. trasparenza 3480/2024 Scarica il file In formato PDF - 216 Kb |
07/04/2024 - Adempimenti ANAC Legge 190/2012 - Consultazione dei dati relativi alla trasparenza https://sigeg.giustizia.it/trasparenza/Contratti/Ricerca In ottemperanza agli obblighi di trasparenza previsti dalla normativa vigente (L. 190/2012, D. Lgs. 33/2013, articolo 29 Codice dei Contratti Pubblici, Delibera ANAC n. 1310 del 28/12/2016), la Procura della Repubblica di Bergamo rende disponibili atti e informazioni relative alla propria attività contrattuale attraverso l'applicativo web ministeriale SIGEG, raggiungibile all'indirizzo:
https://sigeg.giustizia.it/trasparenza/Contratti/Ricerca
I dati sono aggregati in base a diversi criteri e ricercabili attraverso uno o più filtri, tra i quali:
Codice Identificativo Gara ("CIG"), se conosciuto;
"Stazione Appaltante", selezionando prima il Distretto (Milano), quindi il singolo Ufficio;
Tipo di beni, servizi o lavori oggetto della procedura ("Categoria Bando");
Tipo e anno di procedura, fornitore aggiudicatario del contratto, importo, ecc..
APRIRE IL FILE ALLEGATO PER COLLEGARSI AL LINK Scarica il file In formato DOCX - 14 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 159 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione rup Scarica il file In formato PDF - 193 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 195 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 194 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 193 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 194 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 201 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1009 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1017 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1000 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1005 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 984 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1009 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1011 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 987 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1009 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1023 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1002 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1027 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1014 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1014 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1034 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1028 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 1028 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 983 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 701 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 701 Kb |
06/03/2024 - dichiarazione RUP Scarica il file In formato PDF - 986 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO ACQUISTO CANCELLERIA DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CONFLITTI DI INTERESSE Scarica il file In formato PDF - 1002 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA Scarica il file In formato PDF - 626 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE FAX STAMPANTI Scarica il file In formato PDF - 620 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE FAX STAMPANTI DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CONFLITTO DI INTERESSE Scarica il file In formato PDF - 997 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE PC Scarica il file In formato PDF - 1006 Kb |
25/09/2023 - AFFIDAMENTO RIPARAZIONE PC DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CONFLITTI DI INTERESSE Scarica il file In formato PDF - 1005 Kb |
31/08/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. aggiudicazione definitiva errata corrige Scarica il file In formato PDF - 1422 Kb |
13/03/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. Nomina della Commissione giudicatrice. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) e c. 6 dcl D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata degli Uffici Giudiziari di Bergamo det. n. m_dg.DOG n. 0174679.U, con ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) gestito da Consip SpA, mediante una Richiesta di Offerta (RDO) n. 3325248 CIG n. 943319351F – Codice Trasparenza 15487/2021 -Aggiudicazione definitiva. Scarica il file In formato PDF - 1398 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. VERBALE Scarica il file In formato PDF - 698 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. VERBALE Scarica il file In formato PDF - 549 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. VERBALE Scarica il file In formato PDF - 641 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. VERBALE Scarica il file In formato PDF - 380 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. PUNTEGGIO FINALE Scarica il file In formato PDF - 85 Kb |
23/02/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. VERBALE Scarica il file In formato PDF - 770 Kb |
10/02/2023 - Decreto 28 aprile 2022 - Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024 Scarica il file In formato DOCX - 15 Kb |
10/02/2023 - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024 prima parte Scarica il file In formato PDF - 1164 Kb |
10/02/2023 - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024 seconda parte Scarica il file In formato PDF - 7596 Kb |
10/02/2023 - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024 flussi Scarica il file In formato XLSX - 124 Kb |
31/01/2023 - DETERMINA PROT. N 433/2022 DEL 29.11.2022 Scarica il file In formato PDF - 1494 Kb |
27/01/2023 - SIGEG CONTRATTI LINK Scarica il file In formato DOCX - 12 Kb |
27/01/2023 - DATI TRASPARENZA - LINK Scarica il file In formato DOCX - 12 Kb |
24/01/2023 - CV componente esperto commissione di gara vigilanza armata Scarica il file In formato PDF - 4906 Kb |
18/01/2023 - Affidamento del servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso degli Uffici Giudiziari di Bergamo. Nomina della Commissione giudicatrice. Scarica il file In formato PDF - 1139 Kb |
10/01/2023 - Criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle Commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla Procura della Repubblica di BERGAMO Criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle Commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla Procura della Repubblica di BERGAMO e per l'aggiudicazione di contratti pubblici di appalto, ai sensi dell'art. 216, comma 12, del D.Lgs. 50/2016 Scarica il file In formato PDF - 2088 Kb |
27/07/2021 - FATTURE PAGATE Fatture pagate anni 2020- 2021 Scarica il file In formato XLS - 3142 Kb |